Presentazione delle ricerca “I paesaggi sociali di Verona”

La Cisl di Verona ha promosso una ricerca con la consapevolezza che i paesaggi sociali sono gli ambienti in cui le persone vivono, lavorano, si muovono. Ambienti urbani che mutano e si trasformano contestualmente ai cambiamenti culturali, economici, religiosi della società.

La ricerca “I paesaggi sociali di Verona” verrà presentata da Giampiero Lupatelli (Consorzio CAIRE) lunedì 23 aprile 2018.

Quando: lunedì 23 aprile 2018, dalle 9:30 alle 12:30

Dove: Auditorium Camera di Commercio di Verona (Corso Porta Nuova, 96)

Scarica la locandina