#PassaPorti, il 23 marzo manifesteremo per la solidarietà

Verona scende in strada contro il razzismo

Il 23 marzo 2019 una mobilitazione organizzata dal cartello “Nella mia città nessuno è straniero” vedrà i veronesi e le veronesi sfilare in città per una città più solidale.

#PassaPorti sarà lo slogan rilanciatoper ribadire che non dovranno mai più esserci porte e porti chiusi per le persone che scappano da povertà, conflitti, persecuzioni, mancanza di opportunità e cercano in Europa, in Italia e a Verona condizioni di vita dignitose.

La mobilitazione sarà realizzata nell’ambito della “Settimana d’azione contro il razzismo” organizzata ogni anno in diversi Paesi in occasione della Giornata mondiale per l’eliminazione delle discriminazioni razziali, fissata in data 21 marzo dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Dove: partenza dalla stazione di Porta Nuova e arrivo in Piazza Bra

Quando: sabato 23 marzo 2019, ore 15

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti segui l’evento su Facebook