Orientamento al mercato del lavoro nel 2020

Centro Servizi Cisl, partner del progetto FSE “ORIENTA-ATTIVA-MENTE Verona centro II ed” (DGR 393/19), promuove un incontro di orientamento gratuito per giovani disoccupati e inoccupati tra i 18 e i 25 anni dal titolo “Orientamento al mercato del lavoro nel 2020”.

Scopo dell’incontro è fornire un kit di informazioni per poter capire cosa si intenda per mercato del lavoro e quali aspetti occorra tener presente per affrontarlo con consapevolezza.

Verranno presentate le tecniche di ricerca attiva del lavoro, gli strumenti per scrivere un Curriculum Vitae efficace e affrontare il colloquio di lavoro al meglio. Verrà dato spazio al confronto tra i partecipanti e alle esercitazioni pratiche.

L’incontro si terrà il 17 settembre 2020 dalle 11:00 alle 13:00 al Centro Servizi Cisl, Lungadige Galtarossa 22, Verona.

Per partecipare è necessario iscriversi, entro le ore 12:00 dell’11 settembre 2020, attraverso il link indicato nella locandina allegata oppure facendo clic qui.

Per maggiori informazioni scarica la locandina o contatta il Centro Servizi Cisl (tel. 045/8096976, mail: formazione.vr@cislverona.it)