Le proposte di Cisl per un buon governo

annamaria furlan

Giovedì 29 gennaio 2018  si è svolta a Roma l’iniziativa La Cisl per l’Europa, il Lavoro, il Fisco, il Welfare che ha visto la partecipazione di molti rappresentanti della politica e dell’associazionismo datoriale, sociale e del lavoro.

“Vogliamo dare il nostro contributo in autonomia, come abbiamo sempre fatto. Non si va da nessuna parte con l’autosufficienza della politica. Occorre il dialogo sociale e la ricerca del massimo consenso sulle decisioni da intraprendere. Europa, lavoro, fisco, politiche sociali e una maggiore tutela dei nuclei familiari, un ventaglio di proposte concrete e realizzabili” – ha detto la Segretaria Generale Cisl Annamaria Furlan – “Bisogna dire la verità agli italiani, la campagna elettorale è una possibilità straordinaria che i protagonisti hanno per fare un’analisi reale e vera per fare delle proposte agli italiani. Credo che parlare con un linguaggio di verità e dire alle persone come stanno le cose e cosa si vuole fare per cambiare in meglio, sia una cosa che paga. Il consenso passa attraverso una verifica delle parole e azioni coerenti”.

Ecco le proposte di Cisl

Per maggiori informazioni, visita il sito Cisl