Incontro pubblico per imparare a difendersi da truffe, furti e rapine

Fnp Cisl Verona, in collaborazione con la VI Circoscrizione del Comune di Verona, Adiconsum Verona e Anteas Verona, organizza un incontro pubblico sulla sicurezza e tutela del cittadino e della cittadina.

Quando: venerdì 23 settembre 2016 alle ore 16

Dove: Centro civico Tommasoli in Via L. Perini, 7 –  Verona.

L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, vuole informare i consumatori su come difendersi dalle truffe (porta a porta – internet – telefoniche).

Per approfondire l’argomento, e illustrare gli strumenti di difesa, interverrà Davide Cecchinato, Presidente Adiconsum Verona. Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Verona, Antonio Mancini, fornirà i consigli necessari per difendersi da furti e rapine.