Giovani ed Europa: Padoa Schioppa incontra gli studenti

Il Liceo Roveggio di Cologna Veneta con la prof.ssa Rita Bertagna e CISL Verona incontrerà Antonio Padoa Schioppa (già Preside dell’ex facoltà di Giurisprudenza del’Università di Milano nonché fratello di Tommaso Padoa Schioppa) nell’ambito di una conferenza dedicata al tema Cittadinanza e Costituzione.

In quella sede CISL Verona consegnerà copie dell’ultimo libro del Prof. Padoa Schioppa “Perchè l’Europa. Dialogo con un giovane elettore”. Un testo agile e piacevole, dedicato ai giovani, che fuori dal messaggio deformato dell’Unione Europea “vista dai social”, possano  approfondire e farsi un’idea piena e completa del valore che l’UE rappresenta e della necessità di rafforzarla: renderla terreno comune su sui rafforzare i diritti sociali e politici.

Quando: 3 Aprile 2019 alle ore 11

Dove: Liceo Roveggio di Cologna Veneta (VR)