Franco Lorenzon nuovo Presidente di Fondo Solidarietà Veneto

Franco Lorenzon è il nuovo Presidente di Fondo Solidarietà Veneto e all’interno del Consiglio di Amministrazione del Fondo è stato riconfermato Emiliano Galati, Segretario Regionale Felsa Cisl in rappresentanza del mondo atipico e del lavoro autonomo.

Il Segretario generale Cisl Veneto Onofrio Rota ha ricordato come «Fondo Solidarietà Veneto sia ormai diventato il fondo dei veneti; in un periodo di eccezionale crescita e diffusione del welfare contrattuale – ha aggiunto – il Veneto sta dimostrando di aver messo in piedi un sistema vincente prodotto della contrattazione di secondo livello aziendale e territoriale».

Solidarietà Veneto è un Fondo pensione complementare pensato per lavoratori dipendenti, somministrati, agricoli, forestali ed autonomi, che svolgono la loro attività nel territorio del Veneto. Gli iscritti sono oltre 50.000 nella nostra regione

Le contribuzioni al fondo sono quelle previste dal CCNL o dall’accordo aziendale di riferimento.