FP: eletto Giovanni Zanini nuovo segretario

Giovanni Zanini è il nuovo Segretario Generale della CISL Funzione Pubblica di Verona che, dalla data odierna, prende il timone della Federazione, guidata sino ad oggi da Giuseppe Dotti, che decade per raggiunti limiti di eta, cosi come previsto dai regolamenti statutari.

Giovanni Zanini, infermiere di lungo corso, molto attivo nell’ambito sindacale della sanità veronese, è stato scelto per guidare, grazie alla sua competenza maturata nel tempo, la compagine sindacale che quotidianamente assiste e tutela i lavoratori del Pubblico Impiego del bacino veronese. Presenti alla sua elezione, in quel di Galtarossa, il Segretario nazionale CISL FP Maurizio Petriccioli e il Segretario regionale CISL FP Marj Pallaro.

Eletta anche la nuova segreteria che affiancherà Zanini: Antonella Zanuso e Angelo Tirapelle, quest’ultimo noto negli ambienti sindacali per il suo impegno nell’ambito degli Enti Locali e per l’attività legata ai temi della sicurezza sul lavoro.

Leggi i ringraziamenti e gli obiettivi del nuovo Segretario Generale.