Vuoi diventare Operatore/Operatrice Fiscale?

Staff Agenzia per il Lavoro e Cisl Veneto Servizi organizzano un corso GRATUITO di Introduzione all’attività di Operatore/Operatrice Fiscale 730.

Il Caf Cisl e Staff attingeranno al corso per l’assunzione a tempo determinato in somministrazione del personale necessario allo svolgimento della Campagna 730/2023. Il numero delle persone che saranno necessarie dipende da alcuni fattori al momento non prevedibili. Opportunità di inserimento in prevalenza Part Time.

Requisiti richiesti

Il corso è rivolto a candidate/i in missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati, anche cassaintegrati nel rispetto del cumulo ore lavoro/formazione). I requisiti richiesti:

• Un diploma professionale, di maturità o laurea
  • Una buona competenza informatica

È gradita inoltre attitudine al rapporto con il pubblico e precisione.

Sede e periodo di svolgimento del corso

Il corso si svolgerà presso la sede Cisl di Verona (Lungadige Galtarossa, 22/D) dall’autunno 2022 alla primavera 2023, con un impegno di tre mezze giornate alla settimana.

Eventuali variazioni sulla modalità di erogazione della formazione dipenderanno da provvedimenti presi causa emergenza Coronavirus.

Invia la tua candidatura

Per partecipare alle selezioni online è necessario inviare la propria candidatura online: CLICCA QUI

Termine per la compilazione della domanda: 7 Ottobre 2022 ore 23:00

Verranno prese in considerazione soltanto le domande presentate attraverso il link fino alla scadenza del termine

Per maggiori informazioni

Telefona al n. 045 8096976 – Scarica il volantino

Azione formativa realizzata con il finanziamento di Forma.Temp
La selezione dei candidati sarà a cura di Staff Spa – Progetto realizzato da Staff Spa e BM Consulting Srl
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.