Vuoi diventare Operatore/Operatrice Fiscale?

Staff Agenzia per il Lavoro e Cisl Veneto Servizi organizzano un corso GRATUITO di Introduzione all’attività di Operatore/Operatrice Fiscale 730.

Il Caf Cisl e Staff attingeranno al corso per l’assunzione a tempo determinato in somministrazione del personale necessario allo svolgimento della Campagna 730/2024. Il numero delle persone che saranno necessarie dipende da alcuni fattori al momento non prevedibili. Opportunità di inserimento in prevalenza Part Time.

Requisiti richiesti

Il corso è rivolto a candidate/i in missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati, anche cassaintegrati nel rispetto del cumulo ore lavoro/formazione). I requisiti richiesti:

• Un diploma professionale, di maturità o laurea
  • Una buona competenza informatica

È gradita inoltre attitudine al rapporto con il pubblico e precisione.

Sede e periodo di svolgimento del corso

Il corso si svolgerà presso la sede Cisl di Verona (Lungadige Galtarossa, 22/D) dall’autunno 2023 alla primavera 2024, con un impegno di tre mezze giornate alla settimana.

Invia la tua candidatura

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura cliccando qui.

Termine per la compilazione della domanda: 30 Settembre 2023 ore 23:00

Verranno prese in considerazione soltanto le domande presentate attraverso il link fino alla scadenza del termine

Telefona al n. 045 8096976 – Scarica il volantino

Azione formativa realizzata con il finanziamento di Forma.Temp
La selezione dei candidati sarà a cura di Staff Spa – Progetto realizzato da Staff Spa e BM Consulting Srl
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.