Gol: Corsi in partenza Percorso 2

Il Centro Servizi Cisl (C.S.C.) S.r.l, in qualità di ente accreditato alla Formazione Superiore, organizza per il mese di Dicembre 2022 i seguenti corsi di formazione per i/le destinatari/ie del Percorso 2 del Gol:

• Front Office nelle strutture ricettive

• Creazione siti web con WordPress

Articolazione del corso

I percorsi formativi prevedono di sviluppare le competenze come da Repertorio Regionale di Standard Professionali (RRSP).

Tutte le materie d’insegnamento sono seguite da professionisti con adeguata preparazione e titolo di studio e alla fine del corso verrà rilasciato un’attestazione finale di messa in trasparenza delle competenze acquisite.

Chi può partecipare

Destinatari/e dell‘Assegno GOLPercorso 2

Possono richiedere l’assegno Gol le persone disoccupate senza sostegni al reddito o con ammortizzatori sociali/altri sostegni al reddito, lavoratori fragili (giovani, donne con particolari situazioni di svantaggio, persone con disabilità, over 55), working poor. Per il rilascio dell’Assegno Gol è necessario rivolgersi al proprio Centro per l’Impiego.

Sede e durata

I corsi, delle durata di 60 ore ciascuno, si svolgeranno in modalità mista (formazione in presenza e formazione a distanza sincrona).

Durante la formazione a distanza sarà possibile interagire con docenti e corsisti in diretta tramite l’ausilio di una piattaforma per l’apprendimento da remoto. Per poter frequentare sono necessari una buona connessione internet e un PC funzionante con casse e microfono. La formazione in presenza si terrà nella sede del C.S.C., Lungadige Galtarossa 22, Verona.

Per iscrizioni è possibile contattarci tramite mail (formazione.vr@cislverona.it) o telefono (045.8096976).

Scarica la locandina pubblicitaria del percorso Front Office nelle strutture ricettive.

Scarica la locandina pubblicitaria del percorso Creazione di siti web con WordPress.