Formazione gratuita Upskilling “OPERATORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE”

Dall’8 al 19 aprile 2024

60 ore di formazione
Riservata a persone iscritte al PROGRAMMA GOL Percorso 2

Obiettivi e contenuti

Scopo del percorso formativo è quello di fornire ai partecipanti conoscenze e abilità necessarie per ricoprire il ruolo di Operatore amministrativo segretariale in diversi contesti. Questa figura si occupa della realizzazione delle attività di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, in funzione delle priorità e delle esigenze espresse e nel rispetto delle indicazioni e delle policies aziendali. Cura il trattamento di semplici documenti amministrativo contabili, sia in formato cartaceo che elettronico. Si relaziona con le funzioni responsabili della segreteria e dell’amministrazione e con i vari ruoli e referenti aziendali.

Competenze sviluppate:

Realizzare il trattamento dei documenti amministrativo contabili
Realizzare la sistematizzazione di comunicazioni e documenti
Gestire i flussi informativi e comunicativi

Durata e modalità di svolgimento

60 ore di formazione in presenza presso la sede del Centro Servizi Cisl (C.S.C.) S.r.l. – Lungadige Galtarossa, 22 – 37133 Verona

12 persone iscritte al Programma GOL Percorso 2
Possono richiedere l’assegno Gol le persone disoccupate senza sostegni al reddito o con ammortizzatori sociali/altri sostegni al reddito, lavoratori fragili (giovani, donne con particolari situazioni di svantaggio, persone con disabilità, over 55), working poor. Per il rilascio dell’Assegno GOL è necessario rivolgersi al proprio Centro per l’Impiego.

Info e iscrizioni
Centro Servizi Cisl (C.S.C.) S.r.l.
Lungadige Galtarossa 22, Verona
formazione.vr@cislverona.it

SCARICA LA LOCANDINA

Finanziato nell’ambito della Deliberazione della Giunta Regionale nr.1147 del 19/09/2023 “Presentazione di candidature per l’attuazione del nuovo Percorso 2 – Aggiornamento (Upskilling)”