Obiettivi e contenuti
Da una rilevazione dei fabbisogni professionali delle aziende del territorio, è emersa la necessità di formare figure in grado di operare nell’ambito delle pulizie e sanificazione degli ambienti in particolare nei contesti civili e industriali. Questo tipo di figura professionale abbisogna, oltre che di una adeguata preparazione professionale, anche di un continuo aggiornamento rispetto alla conoscenza e osservanza delle procedure e dei rischi legati al contesto in cui opera.
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di intervenire nelle pulizie ordinarie ed straordinarie di base, nel rispetto della normativa vigente, utilizzando le attrezzature e gli strumenti adeguati al contesto.
Modalità e periodo di svolgimento
Il corso, della durata di 32 ore, si terrà nella sede del Centro Servizi Cisl.
Data di inizio formazione: 25/09/2021. Conclusione ottobre 2021.
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a 6 beneficiarie/i dell’Assegno per il Lavoro.
L’Assegno può essere richiesto da lavoratrici/tori disoccupate/i da almeno 120 giorni, domiciliate/i o residenti in Veneto, di età superiore ai 30 anni. Per avere maggiori informazioni visita il sito internet www.cliclavoroveneto.it/assegno-scopri-iniziativa o recati presso il tuo Centro per l’Impiego.
Informazioni e iscrizioni
Ufficio Formazione – Centro Servizi CISL (CSC) Srl
Tel. 045.8096976 – email: formazione.vr@cislverona.it
Per maggiori informazioni si invita a visionare la locandina.