È Giampaolo Veghini il nuovo Segretario della Cisl di Verona

Oggi il consiglio generale della Cisl di Verona ha eletto Giampaolo Veghini Segretario Generale al posto di Massimo Castellani.

Originario di San Giovanni Lupatoto 55 anni, sposato, una figlia  e proviene da una famiglia operaia. Nella CISL sin da giovanissimo, ha cominciato la carriera sindacale nel 1984 come delegato aziendale presso la Vicenzi Biscotti. Nel 1992 inizia come operatore sindacale a tempo pieno nella FAT CISL (federazione dell’industria alimentare), dal 1996 per dieci anni un’esperienza in FISASCAT CISL (federazione del terziario), dall’ottobre del 2006 è membro di segreteria nella FAI Cisl di Verona (Federazione Agricola Alimentare Ambientale) e nel giugno del 2016 ne diventa il Segretario generale.

Con lui saranno in segreteria provinciale Marta Castiglioni e Silvano Pandolfo.