Diritto allo studio e Isee, ecco le scadenze previste dal Politecnico di Milano

E’ vero, è appena cominciata l’estate ma, per chi sceglie di andare all’Università, c’è ancora un compito da fare: presentare la domanda dei benefici per il diritto allo studio.

Il bando del Politecnico di Milano

E’ uscito il bando per il diritto allo studio del Politecnico di Milano e le scadenze per la presentazione della domanda dei benefici  sono 14 luglio 2017 (per studenti che si iscrivono agli anni successivi al primo) e 11 agosto 2017 (per chi si iscrive al primo anno).

Per poter fare la domanda è necessario il calcolo Isee, che puoi richiedere gratuitamente al Caf Cisl chiamando per un appuntamento il n. 045 8096027 (cerca la sede più vicina a te).

Consigliamo di consultare il bando per verificare quali altri adempimenti sono richiesti dall’Università e non perdere preziose opportunità.