Digitale e social media: 4 incontri gratuiti

Il Comitato Imprenditoria femminile insieme al Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona organizza una serie di 4 incontri gratuiti per le imprese su vari aspetti del digitale connessi ai social media.

Gli incontri hanno come obiettivo quello di aumentare i livelli di consapevolezza da parte delle MPMI rispetto ai rischi connessi alla digitalizzazione dei processi aziendali e all’utilizzo dei social, fornendo concrete indicazioni sugli strumenti da adottare per abbassare i livelli di rischio e relative possibili strade di tutela legale.

Il primo appuntamento del 2021 si terrà venerdì 25 giugno dalle ore 14.00 alle ore 15.30 via zoom e sarà dedicato alla Cybersecurity in ambito social. E’ necessario prenotarsi gratuitamente al seguente LINK.

I prossimi appuntamenti si terranno una volta al mese, di venerdì, e tratteranno di:

Cyber Crime e PMI: lo scenario attuale – 23 luglio
Reputazione Social delle aziende – 10 settembre
Asset immateriali e know-how: protezione, valorizzazione ed incentivi – 8 ottobre
In ogni incontro verranno esaminati casi aziendali concreti e le possibilità di tutela legale per le imprese.