Corso per Tecnico agli allestimenti di spazi espositivi

Il CFP Canossiano promuove un corso volto a formare la figura di “Tecnico agli allestimenti di spazi espositivi” che sarà in grado di progettare e realizzare spazi espositivi rispondenti alle esigenze qualitative ed economiche delle aziende committenti, tenendo conto delle norme di sicurezza,degli stili e dei materiali di costruzione.

Il percorso, la cui partecipazione è gratuita, si struttura in: 12 ore di orientamento, 6 ore di accompagnamento al lavoro, 200 ore di formazione, 480 ore di stage.

La selezione è rivolta a disoccupati over 30 anni con la qualifica o il diploma in ambito grafico o artistico e/o pregresse esperienze nel settore.

La scadenza per presentare la domanda di pre-iscrizione è entro e non oltre le ore 15 di venerdì 8 aprile 2016 attraverso la compilazione della scheda contatti, che deve essere inviata alla email: sara.cfpcanossiano@gmail.com

Le selezioni si terranno lunedì 11 aprile 2016 all’Istituto Canossiano, via San Giuseppe, 15 – VR.
Scarica il volantino descrittivo e la scheda contatti.