Corso gratuito per operatori e operatrici fiscali

Staff agenzia per il lavoro e Cisl Veneto Servizi organizzano il corso gratuito di formazione professionale per operatori e operatrici fiscali.

Il Caf Cisl attingerà dal corso per l’assunzione a tempo determinato (prevalentemente part time) del personale necessario allo svolgimento della Campagna 730/2019. Il numero delle persone che verranno assunte dipende da alcuni fattori al momento non prevedibili.

Requisiti richiesti

Al corso possono partecipare persone disoccupate (oppure occupate a tempo parziale con un contratto di massimo 28 ore settimanali), cassaintegrate o in mobilità.

• E’ necessario un diploma professionale, di maturità o laurea
  • E’ indispensabile una buona competenza informatica
  • Avere maturato esperienze in ambito amministrativo costituirà titolo preferenziale

Inoltre, serve determinazione, approccio scrupoloso e spiccata attitudine al rapporto con il pubblico

Sede e periodo di svolgimento del corso

Il corso si svolgerà presso la sede Cisl di Verona (in Lungadige Galtarossa) da novembre 2018 a marzo 2019, con un impegno di tre mezze giornate alla settimana.

Il corso è gratuito perchè finanziato con fondi Forma.Temp

Come inviare la candidatura

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura seguendo questo link https://it.surveymonkey.com/r/corsofiscalebase2019

Per maggiori informazioni