Corso gratuito per l’avvio di impresa e finanziamento di start up giovanili

Sono aperte le adesioni per l’edizione di novembre di Yes I start up, corso gratuito (finanziati da ANPAL e Ente Nazionale per il Microcredito, misura 7.1) per l’avvio di impresa e finanziamento di start up giovanili.

L’iniziativa si rivolge ai/alle giovani dai 18 ai 29 anni compresi che non lavorano e non studiano – NEET, iscritti a Garanzia Giovani e intenzionati ad avviare una propria attività imprenditoriale o di lavoro autonomo e a presentare la domanda di finanziamento SELFIEmployment.

Il percorso di formazione/accompagnamento durerà in complessivo 80 ore, 60 ore saranno di gruppo e 20 ore di accompagnamento in piccoli gruppi.

Il corso offrirà a tutti i partecipanti strumenti e conoscenze per sviluppare in modo definito l’idea imprenditoriale ed elaborare il Piano d’impresa – Business Plan.

L’edizione del corso è prevista in Camera di Commercio di Verona, Corso Porta Nuova, 96, a partire da fine novembre.

Per maggiori info e adesioni visita la pagina web dedicata o chiama lo 0458766940.