Corso di inglese commerciale base per beneficiari dell’assegno per il lavoro

Obiettivi e contenuti

Aggiornare e migliorare le competenze linguistiche dei partecipanti, mettendoli in grado di comunicare con disinvoltura nelle situazioni lavorative tipiche di chi opera a stretto contatto con la clientela internazionale (es. receptionist e personale di segreteria, addetti al commercio estero o ai trasporti internazionali, customer service).

Modalità e periodo di svolgimento

Il corso, della durata di 40 ore, verrà completamente svolto online tramite l’ausilio di una piattaforma per l’apprendimento da remoto.

Alle persone che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore complessivo e superato il test finale sulle competenze acquisite, verrà rilasciato l’attestato dei risultati di apprendimento.

Periodo di svolgimento: giugno – luglio 2021.

Il corso è rivolto a 6 beneficiarie/i dell’Assegno per il Lavoro.

L’Assegno può essere richiesto da lavoratrici/tori disoccupate/i, domiciliate/i o residenti in Veneto, di età superiore ai 30 anni. Per avere maggiori informazioni visita il sito internet www.cliclavoroveneto.it/assegno-scopri-iniziativa o recati presso il tuo Centro per l’Impiego.

Informazioni e iscrizioni

Ufficio Formazione – Centro Servizi CISL (CSC) Srl – tel. 045.8096976 – e:mail: formazione.vr@cislverona.it

Per maggiori dettagli si invita a visionare la locandina