Convegno su Agricoltura 4.0

L’evoluzione tecnologica e la digitalizzazione dei processi produttivi stanno interessando ogni ambito del lavoro, anche quello agricolo e di trasformazione.
Per approfondire il tema Agricoltura 4.0, la Cisl di Verona con Fai Cisl (che tutela chi lavora nel settore agroalimentare) ha organizzato un importante convegno al quale porteranno il loro contributo i massimi esperti nazionali del settore.

Tra i relatori, infatti,  ci saranno Romano Magrini (responsabile relazioni sindacali, lavoro, immigrazione, sicurezza della Coldiretti), il prof. Angelo Frascarelli dell’Università di Perugia, Mons. Adriano Vincenzi (ideatore e promotore del Festival della Dottrina sociale della Chiesa) e Luigi Bassani (presidente Agri.bi).

Avremo anche il piacere di ospitare il Segretario Generale aggiunto della Cisl Luigi Sbarra, promotore di importanti iniziative finalizzate alla lotta contro il caporalato in agricoltura.

Modererà l’incontro il giornalista Stefano Cantiero.

Quando: Giovedì 21 giugno alle ore 15:00
Dove: Sala convegni del Consorzio Agrario, Via Francia 2 – Verona