Contributi economici per famiglie numerose o in situazioni particolari

La Regione Veneto ha approvato due bandi che prevedono dei contributi economici a favore di

• nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori – vedi il bando
  • famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro – vedi il bando

Per entrambi i bandi è richiesto un valore massimo Isee di 20.000 Euro (il valore del contributo varia a seconda del valore Isee).

La richiesta va inviata al Comune di residenza (per il modulo vedere il bando) che decide anche i termini di presentazione della domanda, quindi le persone interessate si devono rivolgere al proprio Comune – per conoscere le date precise -.

Come puoi aiutarti il Caf Cisl?

Al Caf Cisl puoi chiedere l’elaborazione dell’Isee (il servizio è gratuito). Per prendere un appuntamento, puoi chiamare il n. 045 8096027 oppure seguire la semplice procedura on line.