Come può l’orientamento essere un dispositivo di lotta alle disuguaglianze?

Il Centro Servizi Cisl (CSC) organizza un incontro rivolto a docenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado e a operatori di orientamento dal titolo “Come può l’orientamento essere un dispositivo di lotta alle disuguaglianze?”

L’incontro, promosso nell’ambito del progetto “ORIENTA – ATTIVA – MENTE VERONA CENTRO 2 ED.”  si terrà online martedì 25 maggio 2021 dalle 14:30 alle 16:30.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta la pre-iscrizione compilando il form online al link indicato nella locandina allegata oppure facendo clic qui.

Per maggiori informazioni scarica la locandina o contatta il Centro Servizi Cisl (tel. 045 8096976 – mail:  formazione.vr@cislverona.it)