Case Ater, nuovi requisiti di accesso

Per accedere alla Casa Ater ora servono nuovi requisiti e uno di questi riguarda la situazione economica del nucleo familiare, cioè il calcolo Isee.

La nuova Legge Regionale n. 39/2017 rende obbligatorio acquisire l’attestazione Isee entro il 23 dicembre 2017.

E quindi? Chi ha già richiesto l’attestazione ISEE per l’anno 2017 non deve fare niente, tutti gli altri devono provvedere al calcolo Isee per l’anno 2017.

Nota importante: l’attestazione Isee non deve essere presentata o inviata all’Ater.

Per il calcolo Isee, basta prendere un appuntamento con il Caf Cisl chiamando il n. 045 8096027 (il servizio è gratuito).

Per ulteriori informazioni, rimandiamo alla pagina web di Ater Verona