“Bonus a sapersi”, campagna di promozione dell’accesso al bonus energia.

I bonus energia sono sconti sulle bollette di energia elettrica e gas, introdotti dal Governo e resi operativi dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico con la collaborazione dei Comuni, per assicurare un risparmio sulla spesa energetica alle famiglie in condizione di disagio economico e fisico e alle famiglie numerose.

Adiconsum Verona, in collaborazione con Adoc e Unc, ha organizzato un seminario per diffondere l’informazione sull’esistenza e il funzionamento dei bonus, un’altra tappa del progetto «Bonus a sapersi», la Campagna di promozione e di informazione sull’accesso al bonus sociale elettrico e del gas, finanziata dalla CSEA-Cassa per i servizi energetici ed ambientali (ex CCSE), rivolti ad operatori locali di istituzioni, enti e organizzazioni senza fini di lucro che operano con finalità socio-assistenziali a livello locale.

Quando: Martedì 11 ottobre 2016, ore 17

Dove: Verona, presso la Sala Pastore della sede Cisl, Lungadige Galtarossa 22/D