Bonus idrico, ora puoi richiederlo se sei percettore di Reddito/Pensione di Cittadinanza

Oltre al bonus luce e gas, ora puoi chiedere anche il bonus acqua se sei percettore di Reddito/Pensione di Cittadinanza.
Anche se hai un valore Isee superiore al massimo consentito per ottenere i bonus, ovvero superiore a 8265 Euro, se sei un percettore di Reddito o Pensione di Cittadinanza, ora puoi fare la richiesta per avere lo sconto sulla bolletta dell’acqua potabile, anche se è condominiale.
Già dal 2019, era possibile richiedere lo stesso sconto per le bollette di luce e gas, e ora è stato esteso il beneficio anche per l’acqua.

Per avere informazioni e fissare il tuo appuntamento chiama il Caf Cisl al numero 045/8096027