Bando regionale “Borse di studio” per chi va alle scuole superiori

La Regione Veneto ha emesso il consueto bando Borse di Studio per studenti/studentesse che frequentano le scuole secondarie statali e paritarie di secondo grado (scuole superiori) nell’anno 2018-2019 e che sostengono spese per libri di testo, per mobilità e trasporto, per l’accesso a servizi culturali.

Per poter chiedere il beneficio, è necessario avere un valore Isee anno 2019 pari o inferiore a 15.748,78 euro ed è necessario fare domanda online (seguendo le istruzioni del bando).

La domanda può essere compilata dal 12 febbraio 2019 e il termine ultimo per fare richiesta sarà il 12 marzo 2019 ore 12.

Come può aiutarti il Caf Cisl?

Il Caf Cisl può elaborare l’Isee (il servizio è gratuito), è sufficiente prendere un appuntamento nelle sedi di Verona e provincia