Addio a Gigi Miele, figura storica del movimento sindacale Cisl veronese

bandiere cisl

Ci ha lasciato Gigi Miele, figura storica del movimento sindacale Cisl veronese.

(Dal quotidiano L’Arena dell’11 gennaio 2017)

Miele si porta via le storie e la genialità di tesserle

Mercoledì, 11 gennaio 2017

Oggi alle 14 nella sala del commiato a Verona i funerali del grande documentarista. Dai racconti della gente al mondo Gianluigi aveva una visione ampia e aperta degli avvenimenti. Fondò il Documenta Film Festival