Vuoi partecipare al corso per operatore fiscale?

Staff agenzia per il lavoro e Cisl Veneto Servizi organizzano un corso GRATUITO di Introduzione all’attività di Operatore Fiscale

Il Caf Cisl attingerà dal corso per l’assunzione a tempo determinato del personale necessario allo svolgimento della Campagna 730/2020. Il numero delle persone che verranno assunte dipende da alcuni fattori al momento non prevedibili.

Requisiti richiesti

Il corso è rivolto a candidati in missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati). I requisiti richiesti:

• Un diploma professionale, di maturità o laurea
  • Una buona competenza informatica

E’ gradita inoltre una spiccata attitudine al rapporto con il pubblico e precisione.

Sede e periodo di svolgimento del corso

Il corso si svolgerà presso la sede Cisl di Verona (Lungadige Galtarossa, 22/D) da novembre 2019 a marzo 2020, con un impegno di tre mezze giornate alla settimana.

Il corso è gratuito perché finanziato con fondi Forma.Temp

Come inviare la candidatura

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura seguendo questo link https://it.surveymonkey.com/r/candidature_2020

Termine per la compilazione della domanda: 8 ottobre 2019 ore 23:00