Violenza contro le donne. La testimonianza di una madre

Incontro sulla violenza contro le donne. La testimonianza di una madre

Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, un fenomeno gravissimo che non risparmia nemmeno le donne italiane. Quest’anno il Coordinamento donne CISL ha deciso di sostenere la serata organizzata da Telefono Rosa Verona, che offre un importante momento di riflessione, informazione e testimonianza.

Accanto alla presidente dell’Associazione Sara Gini e alla psicologa Veronica Speri, ci sarà infatti anche Sara Suriano, l’autrice del libro “Il silenzio è rotto. Diario di una madre coraggio” che racconterà la storia di violenza subita dalla propria giovanissima figlia e il difficile percorso verso la fine dei soprusi e delle sopraffazioni. L’appuntamento è quindi per Venerdì 21 novembre ore 20.30 presso Centro Santa Toscana (Via Santa Toscana 9, zona Porta Vescovo)

La partecipazione è libera e gratuita.

locandina
comunicato stampa