Un premio al miglior documentario sul lavoro contemporaneo

Short on Work premia con 2.500 euro il miglior documentario

“Short on Work – global short-video contest on contemporary work” è il concorso internazionale di documentari brevi sul lavoro contemporaneo, organizzato dalla Fondazione Marco Biagi – Scuola Internazionale di Dottorato in Relazioni di Lavoro – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

La partecipazione è aperta a tutti. Le opere, di durata non superiore ai 10 minuti, devono rappresentare le trasformazioni che stanno caratterizzando il lavoro negli ultimi decenni in modo innovativo e originale. I documentari possono essere prodotti in qualsiasi lingua, purché abbiano i sottotitoli in inglese.

In palio per i vincitori:

– 2.500 euro al miglior documentario;
– 1.000 euro al secondo classificato.

Per partecipare, è necessario registrarsi al sito del concorso, www.shortonwork.fmb.unimore.it, compilare i moduli di partecipazione online e caricare il proprio video entro il 31 ottobre 2014.