Ulss 9 di Verona, corsi per Operatore socio sanitario

La Cisl Fp di Verona comunica che la Regione Veneto ha attivato 9 corsi per Operatore socio sanitario 2017/2018 nell’ambito dell’Ulss 9 di Verona.

Nel volantino trovi l’organismo preposto per la formazione con relativa e-mail: Scarica il volantino

E’ necessario inviare la propria candidatura entro il 21 luglio 2017 per poter partecipare alle selezioni.

Per informazioni dettagliate sui 60 Corsi Oss complessivi per tutta la Regione Veneto, modalità di iscrizione, date e costi, sono pubblicate nelle schede dei singoli corsi disponibili su ClicLavoro Veneto nel motore di ricerca “Cerca corsi di formazione” alla sezione “Corsi riconosciuti”. I corsi sono ricercabili per categorie (argomento, luogo, ente etc) o inserendo il teso “operatore socio sanitario” nel campo “ricerca libera”.