Ti presento il Caf Cisl

Il periodo della dichiarazione dei redditi noi lo chiamiamo Campagna fiscale ed è il momento in cui ci allarghiamo: quest’anno sono 170 le persone sedute alla scrivania, pronte a sistemare le tue carte e documenti per la dichiarazione dei redditi.

L’anno scorso hanno fatto il 730 da noi 85 mila persone, negli uffici che abbiamo aperto in tutta la provincia (lo sai che adesso ci trovi anche a Vallese di Oppeano? Ecco dove siamo). Ci attrezziamo anche per andare direttamente nelle aziende che ce lo chiedono, per offrire un servizio in più ai dipendenti.

Monica Sartori (la Responsabile fiscale del Caf Cisl di Verona), in questa intervista a Il lavoro a 360°, racconta come è organizzato il Caf Cisl e quali sono le novità fiscali più importanti. E se ti resta qualche domanda puoi anche scriverci direttamente (oltre che telefonarci al n. 045 8096027).