Sportello orientamento individuale e gratuito: nuovi orari, da febbraio anche il mercoledì

cerco lavoro

Da febbraio lo sportello sarà aperto anche il mercoledì secondo i seguenti orari:

·         Mercoledì,  dalle 9 alle 13– dalle 13:30 alle 15:30

·         Giovedì,   dalle 9 alle 13 – dalle 13:30 alle 15:30

·         Venerdì,   dalle 9 alle 13 – dalle 13:30 alle 15:30

Scarica il volantino

Scarica la locandina

Lo sportello è a disposizione degli utenti che potranno usufruire di percorsi di orientamento individuale gratuito nella ricerca di un impiego. Ecco le informazioni necessarie per accedere al servizio.

Saranno disponibili pacchetti di servizi individuali di 1 ora, 3 ore oppure 9 ore.

Requisiti di accesso: chi può usufruire del servizio?

• persone disoccupate o inoccupate (iscritte al centro per l’impiego – l’iscrizione è possibile anche in una fase successiva)
    che abbiano già compiuto 30 anni
  • residenti nella Regione Veneto

Come posso accedere?

Presentandosi direttamente allo sportello negli orari di apertura. L’attività sarà erogata solo se l’operatore non sarà impegnato in altro colloquio. Per una migliore gestione consigliamo di contattarci per prenotare il proprio colloquio telefonando al numero 045 8096976 dalle 10 alle 13 o inserendo i propri dati a questo link

Attenzione! Il progetto è stato cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo ed è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma. Le attività saranno erogate fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Ci sono altri sportelli?

Ecco l’elenco degli sportelli che partecipano al progetto.