Sportello NASpI a Peschiera del Garda

Nella sede Cisl di Peschiera del Garda – dal 24 settembre 2018 al 19 novembre 2018 – tutti i lunedì, martedì e mercoledì, sarà attivo lo sportello NASpI, a cura di Fisascat Cisl, la categoria sindacale che tutela chi lavora nel settore del commercio, servizi e turismo.

Il servizio è stato rafforzato per garantire la massima qualità, puntualità e velocità nella risposta a tutte le richieste delle lavoratrici e dei lavoratori che decidano di avvalersi della nostra competenza ed esperienza.

Lo sportello è dunque aperto tutti i lunedì, martedì e mercoledì sia la mattina (9-13) che il pomeriggio (14-18), nella sede di via Parco Catullo 1 (all’interno della caserma Artiglieria, primo piano). Non è necessario prendere l’appuntamento.