Sportello Lavoro Atipico all’Università di Verona

Quando si studia all’Università, capita di dover fare qualche lavoro per arrotondare e contribuire alle entrate familiari e spesso si scelgono lavori flessibili e a tempo determinato. Orientarsi non è sempre facile, quindi Cisl Verona, insieme a Felsa Cisl (che si occupa di lavoratori e lavoratrici atipici) e in collaborazione con le associazioni universitarie, ha aperto lo Sportello Lavoro Atipico presso l’Università di Verona.

E’ un punto di ascolto (gratuito) e si può chiedere consulenza, assistenza e informazioni su collaborazioni coordinate e continuative,  nuovi voucher, lavoro somministrato e partita Iva. Essere informati aiuta a tutelarsi e a fare la scelta migliore.

Lo sportello è aperto il secondo e quarto mercoledì del mese, al pomeriggio (via Campofiore, 17)