A Soave siglato il patto per canoni d’affitto agevolati

A Soave è stato firmato l’accordo tra Comune, rappresentanti dei piccoli proprrietari immobiliari (Uppi) e sindacati degli inquilini (Sunia e Sicet) per poter utilizzare il “canone d’affitto concordato”, che da diritto ad agevolazioni fiscali sia per i proprietari che  per gli inquilini.

L’accordo fissa un valore minimo (3,80 euro) al metro quadro e un valore massimo (5,80 euro) per poter rientrare negli affitti concordati; i proprietari avranno un’agevolazione sulla cedolare secca e gli inquilini potranno avere una detrazione doppia attraverso la presentazione della dichiarazione dei redditi.

Per tutte le informazioni puoi chiamare il Servizio Casa al n. 0458096986