Sicuri di sè… nella crisi economica

Alfabetizzazione economica per anziani

Il Coordinamento Provinciale ANTEAS di Verona, con il contributo di esperti, darà indicazioni per migliorare gli stili e la qualità della vita rafforzando le sicurezze necessarie al vivere quotidiano. A Bovolone presso Palazzo Zampieri (Corte Salvi), in via G. Mazzini 3, si terranno tre incontri gratuiti: 21, 28  Novembre e 5 Dicembre dalle 15 alle 18.

Il 21 Novembre, interverranno Monica Sartori del CAF CISL (“Come la CISL può aiutare la famiglia, sconti fiscali nel 730”) e Davide Cecchinato di ADICONSUM (“Energia: come risparmiare in bolletta”). Il 28 Novembre, interverranno Paolino Mandruzzato del Patronato INAS della CISL (“Come superare l’ostacolo della burocrazia nel quotidiano: come fare per…”) e i Rappresentanti della Stazione dei Carabinieri di Bovolone (“Come evitare furti, truffe e rapine in collaborazione con le Forze dell’Ordine”). Il 5 Dicembre, interverrà RSPP Ferruccio Taroni (“Infortuni domestici: semplici consigli per prevenirli”).

Volantino