Servizio civile agli Empori della solidarietà Caritas

Con l’apertura del bando di Servizio Civile della Regione Veneto, Caritas Diocesana Veronese seleziona 5 giovani per il progetto In servizio agli Empori della Solidarietà della provincia di Verona. Scadenza del Bando 17 settembre 2018 alle ore 14.

L’Emporio della solidarietà è un progetto sociale di rete per la raccolta e la distribuzione gratuita di generi alimentari. È organizzato come un supermercato in cui persone e famiglie in difficoltà possono scegliere i prodotti dagli scaffali in modo autonomo e secondo le loro esigenze reali.

Sedi di servizio e impegno settimanale previsto

• Emporio “Don Giacomelli” e Emporio “Casa Del Colle”, Verona (24 ore settimanali)
  • Emporio “Casa di Martino”, San Martino Buon Albergo – VR (18 ore settimanali)
  • Emporio “12 Ceste”, Bardolino – VR (18 ore settimanali)