Sei disoccupato? Iscriviti ad uno dei nostri corsi di formazione gratuito

Cisl Verona ti offre l’opportunità di iscriverti gratuitamente a uno dei tre corsi di formazione:

1. Gestione efficace della piccola impresa – dal 27 al 30 maggio 2019
    L’iniziativa è rivolta a persone disoccupate in cerca di prima occupazione, che vogliono imparare a gestire i processi produttivi, le risorse umane e finanziarie, le strutture, il marketing e la cura del cliente per aumentare la competitività dell’azienda
  2. Business Plan per le piccole imprese – dal 6 al 10 maggio 2019
    L’iniziativa è rivolta a persone disoccupate che vogliono imparare ad analizzare e creare un Business Plan, approcciarsi al marketing digitale e strutturare un piano economico-finanziario adeguato per le piccole imprese.
  3. Sviluppo delle relazioni nelle realtà partecipative
    L’iniziativa è rivolta a persone disoccupate che vogliono imparare a costruire processi collaborativi e di inclusione sociale, costruire beni relazionali e creare una mappa delle competenze.

I corsi sono gratuiti e aperti a tutti i disoccupati che hanno voglia di accrescere le loro competenze per immettersi nel mondo del lavoro. La durata dei corsi è di 5 giorni, 8 ore al giorno. Durante la mattina i partecipanti seguiranno una lezione teorica, mentre il pomeriggio è previsto un approccio pratico e l’analisi di Case Study. I corsi si svolgeranno tutti presso la sede di Cisl Verona, ricordiamo inoltre che per ogni corso sono disponibili sei posti.

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto al corso rivolgiti a fabrizio.creston@cisl.it e sarai ricontattato.