Salute e sicurezza sul lavoro, quali azioni per una maggiore efficacia?

Salute e sicurezza sul lavoro, quali azioni per una maggiore efficacia? Se ne parlerà il 23 novembre 2017 a Casa Novarini, dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

Interverranno la Dott.ssa Cinzia Frascheri, giuslavorista responsabile nazionale Cisl per la Salute e Sicurezza e la Dott.ssa Stefania Dolci, dirigente SPISAL, introdurranno e coordineranno la giornata Fabrizio Creston, del Dipartimento Industria di Cisl Verona e Alberto Misuri, Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza di Cisl Verona.

L’incontro vuole essere un’occasione di confronto per dare al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nuovi strumenti per svolgere al meglio il suo ruolo. Verranno dati ampi spazi a interventi e domande per esporre problematiche relative alla salute e sicurezza che ci sono nelle aziende che posso essere di interesse generale.