Riapertura termini d’iscrizione al Corso ITS Meccatronico di Legnago


Sono stati riaperti i termini d’iscrizione al Corso post – diploma ITS Meccatronico  di “Tecnico superiore per l’automazione e i sistemi meccatronici” presso la sede di ‪Legnago.

E’ un ‪‎percorso formativo che offrirà a 24 studenti, per due anni di corso, 2000 ore di alta formazione e specializzazione di cui 800 in azienda, fondamentali per acquisire le competenze pratiche e teoriche da spendere poi nell’‪‎impresa.

Con il modulo ‪Alternanza‪ ‎Scuola ‪‎Lavoro gli ‪‎studenti entreranno a stretto contatto con il mondo del lavoro con un’altissima possibilità di essere poi assunti con contratti stabili e ben retribuiti, per mansioni di alto profilo professionale.

Le ‪selezioni, gratuite e non impegnative, si terranno entro metà ottobre a Legnago. Il corso sarà avviato il 23 ottobre 2017

Si potrà partecipare alle selezioni iscrivendosi direttamente on line sul sito www.itsmeccatronico.it oppure telefonando al n. 338 525 1343.


2018 Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Unione Sindacale Territoriale di Verona • Lungadige Galtarossa 22/D - 37133 Verona • Tel. 045 8096911 • Privacy e cookie policy • Credits Slowmedia