Quando scade il termine per fare il 730?

C’è tempo fino al 23 luglio 2018 per fare il 730!

Per un appuntamento chiama il Caf Cisl al n. 0458096027 o prenota on line.

Quest’anno aumenta lo sconto fiscale per le spese scolastiche: nella dichiarazione dei redditi puoi inserire fino a 717 euro per ogni figlio (dall’asilo alle scuole superiori) di spese per iscrizione, contributi, assicurazione, mensa e gite.

Ne parla la responsabile del Caf Monica Sartori in questo video

Altri sconti fiscali che potrebbero interessarti

Sconto fiscale per chi compra casa di classe energetica A o B

Se nel 2016 o nel 2017 hai acquistato una qualsiasi casa da un’impresa, puoi recuperare il 50% dell’IVA pagata