Pubblico Impiego, Scuola, Università e Ricerca: al via il rinnovo delle rappresentanze sindacali

bandiere cisl

E’ iniziata la Campagna Cisl per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali di Scuola, Università, Ricerca e Pubblico Impiego.

Le elezioni si svolgeranno in tutta Italia il 17, 18 19 aprile 2018.

“Protagonismo ai lavoratori e alla lavoratrici per far ripartire il paese” così Annamaria Furlan durante il direttivo di Cisl Marche, da dove parte la Campagna. “I lavoratori e le lavoratrici hanno voglia di partecipare. Ecco perché è fondamentale mettere la persona e la dignità del lavoro sempre al centro”.

“Essere delegato/a sindacale oggi vuol dire avere nel proprio DNA sete di giustizia, -prosegue Furlan- prendersi cura della persona ed essere costruttore di speranza attraverso la militanza quotidiana nei luoghi di lavoro: questo è nello spirito più vero della Cisl”.