Procede positivamente l’esperienza del Job club “Galtarossa 22”

Dopo l’esperienza positiva del primo Job club, lo scorso venerdì 14 ottobre 2016, è partita la seconda edizione del progetto JOB CLUB Galtarossa 22.

Che cos’è un Job Club?

E’ un gruppo di persone che si aiutano a vicenda a trovare un lavoro, seguendo un programma dettagliato di 10 incontri, durante i quali sono previsti momenti di confronto e di scambio di contatti e conoscenze con l’intervento di alcuni ospiti.
Gli incontri del gruppo sono accompagnati da una persona (il/la Trainer) con il ruolo di facilitare lo scambio e lo svolgimento delle attività previste.

Ha qualche dubbio?

Guarda cosa ne pensano altre persone che hanno già partecipato a un Job Club: www.job-club.it

Vuoi saperne di più?

Se desideri avere ulteriori informazioni, invia una mail all’indirizzo formazione.vr@cislverona.it (mettendo nell’oggetto “JOBCLUB”).