Primo Maggio: foto e video del flash mob in piazza Bra

“Andiamo a lavorare e vogliamo tornare a casa”, quest’anno Cisl, Cgil e Uil hanno deciso di dedicare il Primo Maggio al tema degli infortuni e malattie professionali a causa del lavoro.

In piazza Bra è stato organizzato un flash mob, composto da sette attori e attrici (tanti quanti sono stati i morti sul lavoro nel 2018 in provincia di Verona) che hanno sfilato al suono ritmico di tre tamburi. Anche tanti elmetti colorati hanno scandito il tempo, battuti sul selciato della piazza dalle numerose persone presenti e partecipi.

L’evento è stato realizzato con il prezioso contributo di Daria Anfelli (regia) e Giulio Perizzolo e Tommaso Castiglioni (musica).