Percorso gratuito per formare professioniste del web

T2I promuove un percorso di formazione gratuito con stage per donne disoccupate finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Digital strategic planner

Obiettivi

Il percorso si propone di formare professioniste del web che sappiano utilizzare a livello avanzato gli strumenti digitali di web marketing, sia in termini di visibilità in rete che di supporto alle strategie di marketing tradizionali delle PMI venete.

Il percorso si svolgerà a Verona nel periodo febbraio-aprile 2018. e i tirocini verranno svolti presso aziende della provincia di Verona.

Chi può partecipare?

Dieci donne disoccupate residenti o domiciliate sul territorio della Regione Veneto e in possesso della DID (Dichiarazione di immediata disponibilità rilasciata dal Centro per l’Impiego). Le partecipanti saranno tenute a dimostrare la sussistenza e permanenza della condizione di disoccupazione per l’intera durata dei percorsi. La frequenza è obbligatoria. Tenuto conto che al momento è ancora in essere l’iniziativa Garanzia Giovani, sarà data priorità alle candidate con età superiore o uguale a 30 anni. Le cittadine straniere non comunitarie devono essere in regola con il permesso di soggiorno.

Come partecipare?

Per maggiori dettagli sul programma, per consultare il bando di selezione e per recuperare la documentazione, clicca qui