Pensionati, manifestazione nazionale a Roma il 16 novembre


Il prossimo 16 novembre al Circo Massimo a Roma vi sarà una grande manifestazione di Fnp, Spi e Uilp a sostegno della Piattaforma Unitaria e per richiedere una legge sulla non autosufficienza.

La non autosufficienza non è un problema solo degli anziani, ma invece riguarda tutti: giovani e vecchi, uomini e donne, lavoratori e pensionati. Ovunque una famiglia abbia al suo interno una persona non autosufficiente, la vita familiare diventa più complicata.

E’ importante che i pensionati, i cittadini, i lavoratori iscritti e non iscritti alla Cisl, possano vedere, capire, giudicare il nostro impegno, la nostra responsabilità, la nostra coerenza, in prima linea a favore della rivalutazioni delle pensioni, della sanità, del fisco, della non autosufficienza.

L’obiettivo rimane quello di mettere nell’agenda di questo Governo una politica che finalmente dia piena dignità alla parola “pensionato”.

 


2019 Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Unione Sindacale Territoriale di Verona • Lungadige Galtarossa 22/D - 37133 Verona • Tel. 045 8096911 • Privacy e cookie policy • Credits Slowmedia