Partecipa al corso per diventare un Operatore/Operatrice Fiscale

Staff agenzia per il lavoro e Cisl Veneto Servizi organizzano un corso GRATUITO di Introduzione all’attività di Operatore/Operatrice Fiscale

Il Caf Cisl e Staff attingeranno al corso per l’assunzione a tempo determinato in somministrazione del personale necessario allo svolgimento della Campagna 730/2021. Il numero delle persone che verranno assunte dipende da alcuni fattori al momento non prevedibili.

Requisiti richiesti

Il corso è rivolto a candidate/i in missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati, anche cassaintegrati nel rispetto del cumulo ore lavoro/formazione). I requisiti richiesti:

• Un diploma professionale, di maturità o laurea
  • Una buona competenza informatica

E’ gradita inoltre attitudine al rapporto con il pubblico e precisione.

Sede e periodo di svolgimento del corso

Il corso si svolgerà presso la sede Cisl di Verona (Lungadige Galtarossa, 22/D) dall’autunno 2020 alla primavera 2021, con un impegno di tre mezze giornate alla settimana.

Tempi e modalità di erogazione della formazione potranno subire delle variazioni in conseguenza dell’emergenza sanitaria in corso.

Il corso è gratuito perché finanziato con fondi Forma.Temp

Come inviare la candidatura

Per partecipare alle selezioni online è necessario inviare la propria candidatura seguendo questo link https://it.surveymonkey.com/r/candidature_2021

Termine per la compilazione della domanda: 9 ottobre 2020 ore 23:00