Cinema e Lavoro. “Lottare per il lavoro, lottare per i diritti”

La Cisl di Verona, insieme a Cgil, Uil, Fabi e il Cosp, il Comitato provinciale per l’Orientamento Scolastico e Professionale è partner della nona edizione della rassegna Cinema e Lavoro.
I film di quest’anno offrono l’occasione per riflettere sulle dinamiche del mercato del lavoro, sulle politiche economiche dei Governi, sull’inclusione e sul rispetto della diversità.

La rassegna è stata organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche Università degli Studi di Verona e gli incontri saranno preceduti da una presentazione dei docenti dell’Ateneo Prof.ssa Donata Gottardi, Dott. Alberto Mattei e Dott. Marco Peruzzi e seguiti da un breve dibattito sul tema del film.

Ecco gli appuntamenti

• Venerdì 8 aprile 2016 – ore 17,00
    Due giorni, una notte”, una donna e poche ore per salvare il proprio posto di lavoro
  • Venerdì 22 aprile 2016 -ore 17,00